Apparecchio invisibile - Piercarlo Frabboni - Invisalign
Menu

INVISALIGN e CLEAR CORRECT apparecchi invisibili Nessun limite di età per avere denti allineati!

Invisalign e Clear Correct sono apparecchi ortodontici trasparenti costituiti da sottili mascherine in resina trasparente che spostano lentamente i denti senza l’ausilio delle comuni “piastrine” metalliche. La maggior parte degli adulti è candidata al suo utilizzo (fino all’85%). Il Dr. Pier Carlo Frabboni esegue ogni anno decine di trattamenti con Invisalign Clear Correct a pazienti adulti. Queste mascherine trasparenti sono molto ben tollerate e sono veramente molto efficaci nel risolvere inestetismi dentali come diastemi (spazi tra i denti), denti ruotati, denti affollati, denti disallineati. Questi tipi di apparecchi possono essere un ulteriore strumento per ottenere un bellissimo sorriso. Da solo o più spesso insieme alle faccette dentali in ceramica.

Fissa ora un appuntamento con lo Studio di Medicina Dentale dr. Frabboni per sapere se il sistema Invisalign o Clear Correct sono adatti al vostro caso.

Fissa un Appuntamento



Gli apparecchi ortodontici con allineatori invisibili sono alcuni dei metodi per avere un sorriso perfetto e denti allineati e funzionali. Se vuoi regalarti un nuovo sorriso, contattaci per una consultazione per capire tutte le soluzioni che il Dott. Pier Carlo Frabboni può proporti al fine di avere un sorriso perfetto, da far invidia al sorriso dei vip! Un sorriso nuovo può veramente cambiarti la vita, e questo è l’obiettivo di Pier Carlo Frabboni e del suo team.

La tecnologia degli allineatori trasparenti

Invisalign e Clear Correct impiegano un moderno approccio per raddrizzare i denti, usando una serie di mascherine allineatrici fabbricate su misura solo ed esclusivamente per voi. Questi gusci di allineamento sono costruiti con una plastica sottile, confortevole e virtualmente invisibile che potete indossare sopra i vostri denti. Indossandole, queste mascherine allineatrici sposteranno gradualmente e delicatamente i vostri denti nella posizione che gli specialisti di Invisalign o di Clear Correct hanno progettato per voi.

Non ci sono “piastrine”metalliche da attaccare né fili da stringere. Voi potrete semplicemente indossare una nuova serie di mascherine circa ogni due settimane fino a che il trattamento non è completato e fino a che non avete ottenuto il sorriso che avete sempre voluto.
Ma la parte migliore di tutto il trattamento sta nel fatto che la maggior parte delle persone non saprà nemmeno che state raddrizzando i denti.
Fissa un Appuntamento

Casi con questo trattamento

Il caso del paziente 13

Before After
Scopri di piú

Il caso del paziente 10

Before After
Scopri di piú

Il caso del paziente 4

Before After
Scopri di piú

IL Caso del Paziente 1

Before After
Scopri di piú
VEDI TUTTI I CASI