Il caso del paziente 10 - Piercarlo Frabboni
Menu

Caso estetico multidisciplinare

Il paziente è un importante private banker. Il suo ruolo e il tipo di clientela molto benestante gli imporrebbero non solo un abito adeguato alle situazioni ma anche di sfoggiare un sorriso impeccabile, un sorriso che dia sicurezza a lui e al cliente che lo ha scelto come consigliere.

La soluzione

Percio’ decide di sistemare una volta per tutte le sue problematiche dentali e giunge presso lo studio del dr. Pier Carlo Frabboni con l’obiettivo di capire come poter curare i problemi soprattutto nel settore anteriore poiché era stato visitato da diversi dentisti che però gli proponevano diverse soluzioni eccessivamente invasive.

Dopo aver eseguito il Digital Smile Planning il dr. Frabboni gli prospetta un percorso terapeutico complesso al termine del quale pero’ il suo sorriso sarà completamente rivoluzionato. il paziente dopo aver visto il suo nuovo sorriso pre-visualizzato è entusiasta e accetta.

Il percorso prevede cure estetiche, ortodonzia invisibile Invisalign, implantologia, sbancamento dentale, faccette in ceramica e corone in ceramica.

Alla fine del percorso è completamente stravolto nel suo aspetto, il suo sorriso è in assoluta armonia con il resto del suo viso e lo rende veramente solare e felice. Il suo sorriso adesso è una grande sicurezza per lui e per i suoi particolari clienti:)

Fissa un Appuntamento


Before


After


Before


After


Before


After