IL Caso del Paziente 1 - Piercarlo Frabboni
Menu

Caso estetico multidisciplinare

Questo paziente è una di quelle persone che ha gli occhi che ridono. Ha un volto sempre sorridente, l’unico problema era che non mostrava mai i denti perché erano motivo di insoddisfazione e di timidezza. Anni passati a nascondere il sorriso. (leggi testimonianza).

La Soluzione

Il paziente viene in studio per chiedere al Dott Frabboni di aiutarlo a non scappare davanti ad un obiettivo fotografico, era stufo di nascondersi, voleva essere libero di sorridere e di farsi fotografare.
Siamo molto affezionati a lui e alla sua storia, perché l’abbiamo visto commuoversi davanti alla prova del “mock-up”. Si è visto, per la prima volta,
sorridente e con un sorriso che sembrava essere sempre stato suo, era perfetto!
Non sono state necessarie parole o frasi di convincimento perché eravamo tutti super motivati ad iniziare il percorso di cura.
Ci sono state diverse fasi prima di arrivare alla finalizzazione del caso con le faccette estetiche in ceramica perché Fabrizio aveva tante problematiche da risanare: affollamento dentale e malocclusione, mancanza di piu’ denti, colorazione gialla della dentatura, recessioni gengivali
Il percorso che abbiamo fatto insieme è stato lungo, ma lui non ha mai perso la sua motivazione.
Oggi finalmente il nostro paziente è un’altra persona, non è più timido e non si nasconde più davanti ad un obiettivo fotografico, anzi! ????

Fissa un Appuntamento


Before


After


Before


After


Before


After