Il caso del paziente 11 - Piercarlo Frabboni
Menu

Caso estetico multidisciplinare

la paziente arrivo’ in studio veramente disperata per il suo sorriso. Un incisivo centrale superiore era praticamente senza speranza e l’idea di compromettere la sua estetica la terrorizzava.

La soluzione

Un caso molto impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Questi casi richiedono piena fiducia e stima e il dr. Frabboni riuscì immediatamente a rassicurare la paziente facendole vedere la soluzione ottenuta per casi simili al suo.

Un caso come quello di questa paziente ha richiesto tanto tempo e pazienza per tutti, Il team di collaboratori del dr. Frabboni ha lavorato di concerto e con tanto impegno per raggiungere il risultato finale.

I denti sono stati sottoposti alla terapia ortodontica e raddrizzati, poi l’incisivo senza speranza è stato sostituito con un impianto dentale e alla fine uno sbiancamento e le ricostruzioni estetiche dei denti con forme alterate hanno portato ad un risultato finale veramente incredibile.

La paziente si commuove ancora riguardando le foto del suo sorriso prima delle cure e dopo le cure e ora la serenità è tornata nel suo cuore; e il dr. Frabboni è sempre orgoglioso di mostrare questo caso ai congressi cui partecipa come relatore.

Fissa un Appuntamento


Before


After


Before


After


Before


After