Il caso del paziente 9 - Piercarlo Frabboni
Menu

Caso estetico multidisciplinare

Parliamo di un paziente affezionato. Le persone che si affidano alle cure del dr. Frabboni seguendo un percorso basato sulla stima e sulla fiducia diventano automaticamente pazienti legati al nostro studio e lui ne è il perfetto esempio.

La soluzione

Dopo anni di sfortunate esperienze nella speranza di trovare una soluzione per il suo sorriso, scopre il nostro studio e la passione che tutto il team esprime per far si’ che il percorso per cambiare il sorriso diventi una esperienza positiva ed emotivamente coinvolgente.

Il caso di questo paziente è ancora una volta una sfida e tutto il team oltre al paziente è in attesa di vedere il risultato finale. Ancora una volta il percorso multidisciplinare vede come soluzione l’uso delle faccette in ceramica, dello sbiancamento e degli impianti dentali e ovviamente il tutto pianificato con il digital smile planning e la previsualizzazione (mock-up ) del sorriso.

Arrivati alla fine del viaggio insieme al dr. Frabboni e al suo staff, il paziente è veramente entusiasta del risultato. Finalmente ha trovato il coraggio di sorridere senza sentirsi a disagio. Un’altro paziente ha ritrovato la felicità in un sorriso e la bellezza di una buona autostima.

Fissa un Appuntamento


Before


After


Before


After


Before


After