Il caso del paziente 5 - Piercarlo Frabboni
Menu

Caso estetico

La paziente è una giovane manager attenta alla moda e alle ultime tendenze. E’ una ragazza molto solare che tiene molto al suo aspetto estetico.

La soluzione

Per questo motivo non poteva continuare a sorridere timidamente cercando di nascondere il suo sorriso che presentava disarmonie.
Da pochi mesi aveva concluso un trattamento estetico con faccette in ceramica ma la soluzione finale era poco naturale e poco gradevole quindi non aveva avuto successo e lei si sentiva ancora più a disagio. Inoltre Silvia aveva diversi zone di gengiva che si era ritirata (recessioni gengivali) e si erano scoperte parti di radice dentale che le creavano ulteriore disagio estetico (dente lungo e piu’ scuro) e le procuravano forte iper-sensibilità.
Poiché credeva fortemente nella professionalità del Dott Frabboni,
La ragazza veniva ogni volta da Milano, conciliando i suoi impegni lavorativi e facendo grandi sforzi per organizzare la sua agenda.
Durante il primo incontro, le venne proposto il rifacimento delle faccette di tutta la bocca perché risultavano non soddisfacenti sotto molti aspetti. Dopo aver fatto uno studio del caso attraverso la tecnica del Digital planning e successivamente aver fatto provare il nuovo sorriso alla paziente con la tecnica del mock-up o della pre-visualizzazione, il piano di cura è stato accettato e ora può sfoggiare uno degli accessori che non passa mai di moda: UN BEL SORRISO! ????

Fissa un Appuntamento


Before


After


Before


After