Diagnosi Precoce delle carie - Piercarlo Frabboni
Menu

DIAGNOcam®
Dispositivo per la rilevazione della carie allo stadio precoce

“ L'apprendimento e l'innovazione vanno mano nella mano. L'arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani.”
William Pollard

Il Dott. Pier Carlo Frabboni è un professionista sempre al passo con i tempi e molto attento alle nuove tecnologie che garantiscono sempre di più un maggiore confort nei pazienti durante le fasi di cura e propedeutiche ad esse.

“Da sempre abbiamo a cuore il benessere del paziente e lavoriamo, studiamo, ci adeguiamo alle novità per il raggiungimento di quest’ obiettivo”.
Pier Carlo Frabboni


Il Dott. Pier Carlo Frabboni ha scelto la DIAGNOcam®, uno strumento innovativo usato soprattutto nel campo della diagnostica precoce delle lesioni cariose. “DIAGNOcam® è un dispositivo compatto e mobile per il rilevamento della carie. Utilizza la tecnologia DIFOTI (transilluminazione con fibra ottica digitale) per illuminare il dente e aiuta a formulare diagnosi di lesioni cariose occlusali, interprossimali e del bordo incisale e a rintracciare eventuali fratture. La procedura è molto più delicata e piacevole delle radiografie e meno invasiva poiché non sono utilizzati raggi X, inoltre non deve essere posizionato nessun sensore radiografico scomodo o supporto della pellicola.”
Fissa un Appuntamento